Ancora successi per Karate Alfieri nell’ultimo weekend di gare del 2024

Ancora successi per Karate Alfieri nell’ultimo weekend di gare del 2024

Il weekend del 7 e 8 dicembre è stato ricco di emozioni e successi per gli agonisti di Karate Alfieri, impegnati in due diverse competizioni di alto livello, una a Torino e l’altra a La Spezia.

Sabato 7 dicembre: grande prestazione al 2° Memorial Aureliana

Sabato pomeriggio, 10 atleti della squadra agonistica di Karate Alfieri hanno preso parte al 2° Memorial Aureliana, svoltosi al Palazzetto delle Cupole di Torino. La competizione, organizzata dal Maestro Arlotti in collaborazione con USacli, ha visto la partecipazione di oltre 300 karateka provenienti da diverse realtà sportive. La gara si è concentrata esclusivamente sulle prove di kata, mettendo alla prova la tecnica e la preparazione degli atleti.

Gli atleti di Karate Alfieri hanno dimostrato una preparazione impeccabile: ben sette di loro sono saliti sul podio, con quattro medaglie d’oro conquistate. Anche gli altri tre partecipanti si sono distinti, ottenendo un ottimo quinto posto. Un risultato che conferma l’alto livello della squadra.

Tra i protagonisti, spicca sicuramente Marco, il padre di una nostra giovane agonista, che ha voluto mettersi alla prova nonostante i cinquanta e passa anni di età, e che ha ottenuto il gradino più alto del podio nonostante il confronto con avversari di grado superiore rispetto alla sua cintura arancione. Una vera impresa che sottolinea il talento e la determinazione di questo nostro atleta.

Un finale di anno pieno di soddisfazioni

Questi successi rappresentano un eccellente modo per salutare un anno ricco di impegni e traguardi per Karate Alfieri. I risultati ottenuti al Memorial Aureliana testimoniano il duro lavoro e la passione degli atleti, oltre all’impegno costante del maestro Marco Bracciani edegli allenatori nel preparare la squadra al meglio.

Con queste vittorie, Karate Alfieri conferma il proprio ruolo di protagonista nel panorama del karate piemontese. Non resta che attendere il nuovo anno per continuare a collezionare successi e soddisfazioni.

Vuoi sapere di più riguardo alla gara di La Spezia? Clicca qui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.