Karate Alfieri partecipa alla Festa di Via Frejus

ASD Karate Alfieri: Una Domenica di Karate e Divertimento alla Festa di Via Frejus!

Domenica 17 novembre, l’ASD Karate Alfieri ha portato energia e passione alla festa di Via Frejus, trasformando l’incrocio tra Via Frejus e Via Capriolo in un vero e proprio dojo all’aperto! Grazie al tatami montato per l’occasione, abbiamo potuto interagire con i passanti e indicare chiaramente la sede della palestra dell’associazione Yuki, dove si tengono i nostri corsi dedicati ai più piccoli.

La giornata è stata baciata da un sole splendente, anche se il fresco autunnale non è mancato. Per questo, i nostri allievi che hanno partecipato alle dimostrazioni e alle lezioni aperte sono stati saggiamente invitati a indossare una tuta calda sotto il loro karategi. Il freddo non ha certo smorzato l’entusiasmo, anzi: il movimento e la voglia di fare karate hanno riscaldato l’atmosfera!

Il bilancio della giornata non può che essere positivo. Oltre al divertimento di praticare karate al di fuori della palestra, questa iniziativa ci ha permesso di entrare in contatto con tantissime persone interessate alle nostre attività. Abbiamo risposto a numerose domande, fornito informazioni sui nostri corsi, e invitato i più curiosi a partecipare a una prova gratuita.

Il nostro obiettivo è trasformare questi incontri in nuove adesioni, per far crescere la grande famiglia dell’ASD Karate Alfieri. Vogliamo condividere i valori di disciplina, rispetto e divertimento che il karate trasmette, a partire dai più piccoli.

Se hai perso questa occasione ma sei curioso di conoscerci, ti aspettiamo nella nostra palestra all’associazione Yuki. Vieni a provare una lezione gratuita e scopri quanto può essere coinvolgente il mondo del karate. Ti aspettiamo a braccia aperte – e in guardia! 🥋

Non dimenticare di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornato su tutte le nostre iniziative!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.