Domenica 16 giugno presso la palestra Trecate46, si è tenuta la sessione d’esami di fine anno per il passaggio di cintura del corso di karate tradizionale del nostro dojo KARATE ALFIERI.
Al mattino è stato il turno degli esami per il passaggio di cintura di karate dei bambini e dei ragazzini fino a cintura verde, mentre al pomeriggio è stato il momento delle cinture da blu a marrone e degli adulti.
Le cinture nere del nostro Dojo sono state incaricate di formare la commissione d’esami e, divise sui tre tavoli appositamente allestiti, hanno compilato le schede d’esame, inserendo note e voti in ognuna delle tre prove previste: Kihon, Kumite e kata.
Alla fine, tra bambini, ragazzi e adulti, più di sessanta esami di karate tradizionale per gli iscritti al corso di karate del Dojo Karate Alfieri presso la Palestra Trecate46.
e prima del pranzo sociale, presso il bar della Trecate, sono stati premiati i migliori agonisti di karate Alfieri per l’anno sportivo 2023-2024 (vedi il prossimo articolo sul Campionato degli agonisti di karate Alfieri).
Lascia un commento