Mercoledì 1° maggio a Vercelli si è disputato il terzo incontro del Campionato Kookan 2024, Karate Alfieri – Trecate46 ha partecipato con una trentina di atleti dai sette ai 62 anni di età, portando a casa quasi 40 medaglie, tra le prove di kata e kumite individuale e quelle di kata a squadre, classificandosi seconda tra tutte le palestre di karate partecipanti e Prima tra le palestre di karate del Piemonte.
Come di consueto, nell’edizione di maggio, la gara è stata preceduta da uno stage in cui il Maestro Silvio Campari, sesto Dan e allenatore della Nazionale Italiana di Kumite, ha fatto lavorare tutti i praticanti su una serie di tecniche di attacco portate da otto direzioni diverse, poi i vari partecipanti sono stati divisi per colore di cintura e seguiti dai migliori maestri della Asd Kookan.
Ora manca solo un’ultima gara, la quarta del campionato Kookan 2024, per arrivare alla classifica dei migliori Dojo piemontesi e lombardi, e noi di KarateAlfieri – Trecate46 siamo abbastanza sicuri di conservare il nostro piazzamento sul podio! Forza Karate Alfieri!
foto di gruppo prima della gara!
Il gruppo di Karate Alfieri durante la sfilata
Tre degli atleti di Karate Alfieri che si definiscono “croccanti”
Maurizia mostra con orgoglio la sua medaglia d’oro, categoria kata, cinture colore over 35 anni
alla Trecate46 sono diversi i genitori che hanno scelto di allenarsi con i loro figli
e di mettersi in gioco nelle gare di kata
Lascia un commento